Sanremo 2021: altri due casi Covid, positivi un tecnico e una ballerina del corpo di ballo di Elodie

Coronavirus

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione  Aiutateci ad informarvi! Nuovi contagi da Covid nell’ambito dell’organizzazione del Festival di Sanremo 2021. Si tratta di un tecnico Radio Rai e una ballerina del corpo di ballo di Elodie. Sanremo 2021: altri due casi positivi Nella giornata di ieri sono risultati positivi ai test rapidi, effettuati, come da protocollo, prima […]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Nuovi contagi da Covid nell’ambito dell’organizzazione del Festival di Sanremo 2021. Si tratta di un tecnico Radio Rai e una ballerina del corpo di ballo di Elodie.

Sanremo 2021: altri due casi positivi

Nella giornata di ieri sono risultati positivi ai test rapidi, effettuati, come da protocollo, prima dell’ingresso al Teatro Ariston, un tecnico Radio Rai e una ballerina del corpo di ballo di Elodie. Di conseguenza, sono scattati gli isolamenti.

Si tratta del sesto caso dall’avvio dell’organizzazione in vista del Festival. Gli altri casi hanno riguardato un musicista dell’orchestra, i due gemelli Dellai, in gara tra i Giovani (ora negativizzati) e Moreno Conficconi, Il Biondo degli Extraliscio. Quest’ultimo, dopo la positività al tampone rapido, è risultato negativo al test molecolare.

Nel frattempo, la data di inizio della kermesse si avvicina sempre di più. La prima serata è infatti attesa tra due giorni, martedì 2 marzo 2021.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!