Bimba di 7 anni ritrovata sul monte Pozzo a Ventimiglia: vicepresidente Liguria Piana ringrazia Forze dell’Ordine e cacciatori. “Determinanti nel raggiungere lieto fine”

Attualità Entroterra

Lo ha dichiarato il Vice Presidente e Assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca Alessandro Piana sollevato dalla risoluzione positiva della vicenda, che ha seguito fin dai primi sviluppi.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Un ringraziamento particolare ai cacciatori che si sono adoperati fin da subito nella giornata di ieri e hanno ritrovato la bambina dispersa di 7 anni su un ponte di frazione Calvo, nel ventimigliese – Lo ha dichiarato il Vice Presidente e Assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca Alessandro Piana sollevato dalla risoluzione positiva della vicenda, che ha seguito fin dai primi sviluppi.

“I cacciatori, che si erano uniti al prezioso lavoro delle Forze dell’Ordine e dei volontari – prosegue Piana –  sono stati determinanti nel raggiungere il lieto fine prima del previsto, scongiurando eventuali traumi o pericoli per la piccola. La bambina, tranquillizzata, è stata così ricondotta dalla famiglia.

Un risultato che mi rende sempre più convinto dell’importanza di fare rete e orgoglioso della profonda conoscenza del territorio dei nostri cacciatori e appassionati, veri capisaldi dell’entroterra, garantendone anche la sorveglianza attiva sette giorni su sette”. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!