Imperia: nuovo parco giochi a Castelvecchio, la denuncia di una mamma. “L’area è dissestata, piena di pietre taglienti e buche. Cosa si aspetta a intervenire?”/Le immagini

Attualità Imperia

Sono queste le parole di Rossella Filippelli che, unitamente ad altri genitori, si rivolge alla nostra redazione per portare all’attenzione dell’amministrazione comunale di Imperia, la pericolosità del nuovo parco di Castelvecchio. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Tutta l’area è dissestata, piena di pietre taglienti e buche, tutto molto pericoloso per i bambini anche piccoli che giocano” – Sono queste le parole di Rossella Filippelli che, unitamente ad altri genitori, si rivolge alla nostra redazione per portare all’attenzione dell’amministrazione comunale di Imperia, la pericolosità del nuovo parco di Castelvecchio. 

Nuovo parco giochi di Castelvecchio pericoloso per i bambini. La segnalazione di una mamma

“Insieme ad altri genitori siamo dell’idea che il nuovo Parco vicino alla stazione di Imperia dia un‘immagine scadente della città, a maggior ragione visto che la pista di pump track è frequentata regolarmente da turisti anche da fuori regione. Abbiamo sentito molti di loro che accompagnano i figli nella pista far commenti desolati.

Tutta l’area è dissestata, piena di pietre taglienti e buche, tutto molto pericoloso per i bambini anche piccoli che giocano. Secondo alcuni è materiale da risulta rovesciato dalla ditta che ha effettuato gli scavi per il nuovo supermercato.

Cosa si aspetta a mettere rapidamente in ordine l’area, recintandola e seminando erba e fiori per esempio, o quanto meno ripulirla dalle pietre?”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!