23 Aprile 2024 23:52

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:52

Tentato omicidio Pontedassio: 17enne accoltellato, fissata udienza convalida per 19enne fermato da Carabinieri

In breve: Proseguono le indagini dei Carabinieri, condotte dal Nucleo Operativo. Un terzo giovane risulta denunciato in concorso.

Si fanno più chiari i contorni del fermo di un 19enne imperiese avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica a Pontedassio, nell’entroterra di Imperia.

E’ stata fissata per oggi, 3 marzo, l’udienza di convalida. L‘accusa è di tentato omicidio per aver accoltellato un 17enne italiano (e non albanese, come erroneamente riportato in precedenza).

Pontedassio: tentato omicidio, un terzo giovane indagato

Nel frattempo proseguono le indagini dei Carabinieri, condotte dal Nucleo Operativo. Un terzo giovane, circa 20 anni, risulta denunciato a piede libero. Presente sulla scena del delitto, non è ancora chiaro, però, il suo ruolo nel contestato tentato omicidio. In particolare i militari sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e il movente dell’accoltellamento.

Nel frattempo, il 17enne accoltellato resta ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, con un polmone perforato. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. 

 

 

Condividi questo articolo: