26 Aprile 2024 01:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:12

Sanremo 2021: due positivi nello staff, Irama costretto al ritiro. La proposta di Amadeus. “Potrebbe partecipare con un video, chiederò opinione a big in gara”

In breve: L'avventura a Sanremo 2021 per il giovane cantante, che sarebbe dovuto essere in gara con la sua “La genesi del tuo colore” termina ancora prima di iniziare.

Irama escluso dal Festival. È questo ciò che prevede il regolamento vista la positività al Covid, anche al tampone molecolare, di due suoi collaboratori.

L’avventura a Sanremo 2021 per il giovane cantante, che sarebbe dovuto essere in gara con la sua “La genesi del tuo coloretermina ancora prima di iniziare.

Sanremo 2021: Irama non potrà partecipare al festival

L’artista, pur essendo negativo, dovendo rispettare la quarantena, ieri non ha potuto esibirsi sul palco dell’Ariston (al suo posto è andata in scena Noemi).

Oggi la notizia dell’esclusione dal gara. Nonostante questo, Amadeus sta pensando a un ripescaggio.

Il regolamento prevede il ritiro di Irama, ma non mi piaceva l’idea di un’esclusione, che potrebbe accadere anche ad altri – ha affermato Amadeus in conferenza stampa – Mi dispiacerebbe se dovesse accadere di nuovo, magari il venerdì o il sabato a ridosso della finale. Per questo motivo chiederò agli altri cantanti in gara di accettare Irama con un video della sua canzone, modificando il regolamento che oggi valuteremo. Per avere l’ok devo chiedere l’opinione ai 25 cantanti in gara entro oggi pomeriggio”.

Condividi questo articolo: