26 Aprile 2024 00:21

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:21

Sanremo 2021: Lastrico, spot per la Liguria “bocciato” da Amadeus. “Evitabile. Non è vero che tutti dormono dopo la terza canzone”

In breve: Nella clip il comico genovese si rivolge a una sposa affermando: "Tranquilla, che a Sanremo dopo la terza canzone dormono tutti". 

“Battuta evitabile, un piccolo autogol”. Così il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, ha commentato lo spot per la Regione Liguria con protagonista l’attore Maurizio Lastrico.

Nella clip, infatti, il comico genovese si rivolge a una sposa affermando: “Tranquilla, che a Sanremo dopo la terza canzone dormono tutti”. 

Sanremo 2021: spot per la Liguria di Lastrico “bocciato” da Amadeus

Già nel corso della serata, dopo la messa in onda dello spot, Amadeus ha precisato in diretta:“Volevo dire ai creativi che non è vero che dormono tutti dopo la terza canzone”.

Un’opinione che ha confermato oggi in sala stampa, dove ha dichiarato: “Battuta evitabile, un piccolo autogol. Il Festival di Sanremo è un fiore all’occhiello per la Liguria. Sarebbe come dire: venite al mare in Liguria, peccato che l’acqua è fredda. Nessuno si addormenta dopo la terza canzone. Una piccola cosa evitabile”.

Secondo quanto filtra, la produzione starebbe valutando l’ipotesi di mandare in onda, questa sera, un altro dei mini spot girati per la campagna promozionale della Liguria.

Condividi questo articolo: