16 Aprile 2024 13:49

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 13:49

Imperia: Viale Matteotti, pedone travolto da un’Ape mentre attraversa sulle strisce pedonali. Sul posto Croce Bianca e Polizia Municipale/Le immagini

In breve: Per cause ancora in fase di accertamento un uomo, intento ad attraversare la strada sulle strisce pedonali, è stato travolto da un Ape, guidata da un anziano

Incidente stradale questo pomeriggio, mercoledì 3 marzo, in Viale Matteotti, all’altezza dell’attraversamento pedonale con via Battaglione degli Alpini, a Porto Maurizio. Nel sinistro è rimasto ferito un uomo.

Imperia: travolto da un Ape sulle strisce pedonali. Ferito un uomo

Per cause ancora in fase di accertamento un uomo, intento ad attraversare la strada sulle strisce pedonali, è stato travolto da un Ape, guidata da un anziano. All’impatto con il veicolo, l’uomo è rovinato a terra.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi della Croce Bianca di Imperia e l’automedica del 118. Il pedone, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato stabilizzato sulla barella e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, in codice giallo di media gravità.

Sul luogo del sinistro stradale anche la Polizia Municipale, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Condividi questo articolo: