25 Aprile 2024 20:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:07

Imperia: Fratelli d’Italia scende in piazza a sostegno dei ristoratori. Giovedì 4 marzo manifestazione in Largo Cristino

In breve: All'evento parteciperanno l'Assessore regionale Gianni Berrino e Augusto Sartori, responsabile dipartimento pubblici esercizi Fdi Liguria.

Domani, giovedì 4 marzo, alle ore 12 in Largo Cristino ad Imperia si terrà la conferenza stampa di Fratelli d’Italia relativa alla protesta avviata lo scorso martedì a sostegno dei ristoratori e delle attività penalizzate ormai da mesi dal governo centrale.

Durante la conferenza si farà il punto sull’iniziativa che ha preso l’avvio parallelamente al 71°Festival della canzone italiana, tramite l’impiego un un “camion vela” che fino a sabato, ogni giorno, percorrerà le vie centrali di Sanremo ricordando a tutti il profondo disagio economico e psicologico vissuto da intere categorie, penalizzate dalle chiusure disposte dal ministro Speranza.

Un momento di grande crisi che coinvolge migliaia di imprenditori, dipendenti e lavoratori, annientando interi settori economici: Fratelli d’Italia prende una posizione netta, pacifica ma decisa.

All’evento parteciperanno l’Assessore regionale Gianni Berrino e Augusto Sartori, responsabile dipartimento pubblici esercizi Fdi Liguria.

C.S.

Condividi questo articolo: