28 Marzo 2024 12:58

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:58

Sanremo 2021: parla direttore Rai1 Coletta. “Musica e Covid suscitano grande interesse. Festival in sintonia con il paese, atto eroico e rivoluzionario”

In breve: Conferenza stampa post quarta serata del Festival di Sanremo 2021.

“Musica e covid hanno un potenziale di maggiore interesse”. Lo ha affermato il direttore di Rai Uno Stefano Coletta nel corso della Conferenza stampa post quarta serata del Festival di Sanremo 2021.

Sanremo 2021: parla direttore Rai1 Coletta

Musica e covid hanno un potenziale di maggiore interesse. Il picco di share infatti si è avuto con l’esibizione di Irama registrata, perché c’è curiosità sulla sua salute, che è al primo posto, e sul videoclip. Rivendico l’atto eroico della Rai di aver fatto un’azione culturale fortissima.

Abbiamo risposto agli appelli di dare un segnale forte, con un intrattenimento sobrio, un’azione di grande coraggio, in sintonia con il paese.

Da parte di Rai Uno c’è tanta soddisfazione per questo epico festival che resterà nelle nostre vite per molto tempo, sperando che il prossimo non debba fare i conti con quarantene, mancanza di pubblico, ospiti che non possono venire”.

 

Condividi questo articolo: