19 Aprile 2024 22:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:00

Sanremo 2021, finale: Chiara Ferragni invita i suoi 23 milioni di follower a votare Fedez

In breve: La canzone "Chiamami per nome" è uno dei brani più ascoltati sulle piattaforme streaming, ma al momento in classifica è undicesima.

“Se votate per Fedez e Francesca taggatemi nelle stories che le sto guardando tutte”. Così la nota influencer Chiara Ferragni, moglie di Fedez, in gara al Festival di Sanremo con Francesca Michielin, invita i suoi follower (quasi 23 milioni) a votare per il marito. 

Sanremo 2021, finale: Chiara Ferragni invita i suoi 23 milioni di follower a votare Fedez

In questi giorni di Festival, Chiara Ferragni, incinta del secondo figlio con Fedez, ha dimostrato grande supporto al marito, pubblicando post e video. Questa sera, per la finale, vista la modalità di voto da casa, ha realizzato una serie di “stories” (video di Instagram) in cui chiede a tutti i suoi follower di votare la canzone di Fedez e Francesca Michielin. Anche il piccolo Leone, il primo figlio, ha preso parte all’appello: “Votate papà”.

La canzone “Chiamami per nome” è uno dei brani più ascoltati sulle piattaforme streaming, ma al momento in classifica è undicesima. Riuscirà “l’esercito” di follower della Ferragni a ribaltare la classifica?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Condividi questo articolo: