20 Aprile 2024 16:25

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:25

Imperia: pacchi alimentari a famiglie in difficoltà, l’appello della “Brigata Girasole” alle aziende agroalimentari. “Sempre più richieste, abbiamo bisogno di cibo”

In breve: La brigata Girasole si rivolge alle aziende agro-alimentari del territorio imperiese

La brigata Girasole, collettivo composto da persone, associazioni e circoli, che opera nella solidarietà e nel mutuo soccorso, si rivolge alle aziende agro-alimentari del territorio imperiese per chiedere prodotti locali da distribuire a persone in difficoltà economiche. 

Colletta alimentare: l’appello della brigata Girasole alle aziende agroalimentari

“Siamo la brigata Girasole, un collettivo composto da persone, associazioni e circoli, che opera nella solidarietà e nel mutuo soccorso da circa una anno, esattamente da quando crisi sanitaria ed economica hanno iniziato a presentarsi come costante nel nostro paese.

Lavoriamo all’interno della rete di Imperia Solidale, cartello altrettanto variegato composto da noi, altre associazioni ancora, cooperative ed enti caritatevoli. A marzo dell’anno scorso tutte e tutti ci siamo dette che non avremmo lasciato indietro nessuno e così, soltanto come brigata, distribuiamo pacchi alimentari a più di 100 famiglie imperiesi e svariati singoli cittadini che non riescono a provvedere al loro completo sostentamento.

Nell’ultimo mese ci arrivano richieste crescenti e per questo lanciamo un appello alle aziende agro-alimentari del nostro territorio: abbiamo bisogno di prodotti, cibo, e ogni sorta di materiale alimentare.

Se potete permettervelo, se siete piccoli non è una cosa scontata, saremo lieti di ricevere e distribuire la vostra qualità ed i vostri sapori. Alcune aziende imperiesi lo hanno già fatto, se volete unirvi sarete i benvenuti. Contattaci sul facebook di Imperia Solidale o al numero 3498867916″.

Condividi questo articolo: