26 Aprile 2024 14:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:49

Imperia: si intrufola in una villetta e ruba un’auto. 29enne fermato e denunciato

In breve: Brillante operazione della Polizia Municipale di Albenga.

Brillante operazione della Polizia Municipale di Albenga che in poche ore è riuscita a individuare l’autore del furto di un’auto (Dacia Duster), avvenuto a Imperia, in località Massabovi.

Imperia: ruba auto, fermato dopo poche ore 29enne tunisino

Presunto autore del furto un 29enne di nazionalità tunisina, con precedenti specifici, denunciato dopo essere stato condotto presso il locale Comando.

Secondo quanto ricostruito, il 29enne si sarebbe intrufolato in una villetta di Massabovi, frazione nell’immediato entroterra di Imperia, e avrebbe rubato l’auto parcheggiata all’interno.

La Polizia Locale di Imperia ha immediatamente lanciato l’allarme, divulgando foto e targa dell’auto. I colleghi di Albenga, poche ore dopo hanno visto transitare l’auto nella città ingauna. E’ così scattato un appostamento, al termine del quale gli agenti hanno visto un giovane aprire l’auto oggetto di furto con le chiavi e salire a bordo.

Il presunto ladro, poi indentificato nel 29enne tunisino, è stato così fermato, tradotto presso il locale Comando e denunciato. L’auto è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Condividi questo articolo: