25 Aprile 2024 19:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:41

Alassio: un premio alla lettera e allo scatto d’amore più belli. Un trionfo in rosa per Vanessa Pullo e Francesca Fuoco. I premi per San Valentino, rinviati a causa del Covid / Foto

In breve: Alassio Città degli Innamorati, ogni anno, in occasione di San Valentino, Festa degli innamorati, assegna un premio per la lettera e la fotografia d'amore più belle. Quest'anno, a causa dell'emergenza connessa al Coronavirus, la premiazione è stata rinviata. Ma ora finalmente i trofei sono stati consegnati e la vittoria è stata tutta in rosa
Alassio Città degli Innamorati, ogni anno, in occasione di San Valentino, Festa degli innamorati, assegna un premio per la lettera e la fotografia d’amore più belle. Quest’anno, a causa dell’emergenza connessa al Coronavirus, la premiazione è stata rinviata. Ma ora finalmente i trofei sono stati consegnati e la vittoria è stata tutta in rosa.
 
Ci vorrebbe un mondo con più poesia: più poesia nel lavoro, con la famiglia, gli amici, nella vita di tutti i giorni“, ​così Vanessa Pullo aveva commentato la vittoria, lo scorso anno, al concorso “La Lettera o la Poesia d’Amore più bella”, il concorso con cui Alassio, Città degli Innamorati saluta il giorno di San Valentino. Vanessa, il suo mondo, lo sta davvero invadendo con la sua poesia perchè è lei, a dispetto del caso, che anche quest’anno si è aggiudicata il Concorso di San Valentino con la lettera d’Amore più bella. La sua è ovviamente un’altra poesia, “Passione” il titolo, all’ora x della chiusura delle votazioni aveva conquistato 300 like, 68 commenti e 15 condivisioni.

Le opere vincitrici hanno conquistato il pubblico dei social, raccogliendo like e condivisioni

Per quanto riguarda lo “Scatto d’amore più bello”  la vincitrice è invece Francesca Fuoco. Nel suo obbiettivo una coppia non più giovanissima che passeggia in Piazza Partigiani, uno scatto in bianco e nero, il sorreggersi l’un l’altro, l’idea della lunga strada percorsa insieme… con 336 like, 7 commenti e 24 condivisioni è lei l’immagine che più di altre ha convinto il pubblico dei social.

Condividi questo articolo: