Agricoltura, la Regione Liguria guarda alla Russia. Il vicepresidente Piana incontra il console Maria Vedrinskaya

Politica

Asset strategico per la promozione territoriale e agroalimentare fra Liguria e Russia

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Il vice presidente della Regione Alessandro Piana ha ricevuto ieri il console generale della Federazione Russa a Genova Maria Vedrinskaya, con il presidente di Liguria International Ivan Pitto.

Spiega Piana: “Al centro del confronto, le tematiche che legano le nostre culture e svariate prospettive per il futuro, dalla valorizzazione delle eccellenze agroalimentari sino a una sempre più stretta collaborazione per attrarre investimenti in chiave di marketing territoriale”.

Allo studio anche eventi internazionali per il futuro, a cominciare dalla Innoprom, prestigiosa fiera dell’industria e dell’innovazione degli Urali

Conclude Alessandro Piana: Tra le sfide che ci accomunano, l’uso sempre più pervasivo del digitale, l’implementazione di attività esperienziali, tramite la riqualificazione del territorio e il profondo lavoro di preparazione ai prossimi eventi internazionali, ad esempio Innoprom, la prestigiosa fiera dell’industria e dell’innovazione degli Urali. Per il prossimo anno, come segnalato dal console Vedrinskaya, si potrà ragionare anche sul centenario della conferenza di Genova del 1922”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!