17 Aprile 2024 01:27

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 01:27

IMPERIAPOST NEI CIELI DI NEWPORT. LE SPETTACOLARI IMMAGINI DURANTE IL VOLO IN AEREO/VIDEO E FOTO

In breve: ImperiaPost sbarca negli Stati Uniti in occasione dei festeggiamenti per i 375 anni della città di Newport. Grazie a Alexandra Allardt e al suo compagno Graeme Smith abbiamo potuto sorvolare la città con un aereo biposto

Volo Imperiapost su Newport

ImperiaPost sbarca negli Stati Uniti in occasione dei festeggiamenti per i 375 anni della città di Newport per cercare di approfondire la conoscenza della nostra città gemella. In questi giorni cercheremo di farci un’idea insieme a Voi lettori dei tanti aspetti che compongono questa comunità.

Si è tanto discusso ultimamente sull’utilità dei gemellaggi. ImperiaPost cercherà di raccontarvi degli spaccati di realtà di Newport perché lo scambio deve essere prima di tutto tra culture, territorio, economie, usanze e tradizioni.

In questo nostro soggiorno a Newport tante sono le persone che ci hanno aiutato ed accompagnato nella scoperta della città. Tra queste sicuramente Alexandra Allardt, esperta di conservazione dei beni culturali e attualmente Direttrice dell’organizzazione ArtCare Resources che si occupa di restaurare, dopo accurate ricerche, preservare e gestire a 360 gradi preziose collezioni d’arte ed edifici storici. Alexandra ci ha accompagnato nei luoghi di Newport cercando di spiegare il contesto storico nel quale essa era sorta. Ma questa poliedrica donna ci ha dato la possibilità di vedere Newport anche da diversi punti di vista. Grazie a lei e il suo compagno Graeme Smith abbiamo infatti potuto sorvolare la città con un aereo biposto. Smith, nato in Scozia, è diventato cittadino americano nel 2006 e da allora ha deciso di diventare un pilota civile. La sua prossima sfida? Portare in volo i falchi della seconda guerra mondiale. Arrivati nel piccolo Aereoporto civile di Newport, dopo i preparativi e una breve spiegazione sul comportamento da tenere in volo.. Siamo partiti. Ecco i video :

DECOLLO

VOLO

CHECK-IN DOPO ATTERRAGGIO

 

Isabella Ippolito

Condividi questo articolo: