29 Marzo 2024 14:40

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:40

Imperia: l’ultimo giorno in giallo festeggiato col pranzo al ristorante. In Calata Cuneo tutto esaurito nei dehors / Foto

In breve: lo "sfogo" degli imperiesi e non solo in Calata Cuneo a Oneglia, nell'ultima giornata in zona gialla, prima di ripiombare nelle restrizioni della zona arancione, che scatteranno da lunedì

Complice anche la bella giornata, ma soprattutto la voglia di godersi fino in fondo l’ultima giornata in zona gialla, con le relative libertà, molti imperiesi e non solo oggi hanno optato per il pranzo al ristorante e le gite fuoriporta.  E qualcuno si è anche tuffato in mare per non rinunciare a qualche bracciata lungo la costa.

Meta domenicale non solo il mare: questa mattina viavai anche lungo la Statale 28

Già da questa mattina il viavai era intenso lungo la Statale 28, con molte persone che hanno scelto di trascorrere la domenica nell’entroterra: chi per passeggiare, chi in cerca di specialità negli agriturismi e chi invece per un tour in moto. Tantissimi anche coloro che sono rimasti o sono arrivati a Imperia per pranzare al ristorante o in pizzeria. In calata Cuneo i dehors dei locali hanno segnato il tutto esaurito. E alcuni accenti hanno tradito anche presenze non propriamente locali.

Da domani si ripiomba nelle limitazioni della zona arancione

Insomma Imperia e gli imperiesi hanno vissuto l’ultima giornata di sfogo prima di ripiombare nelle  limitazioni della zona arancione, che scatteranno da domani e che vedranno ulteriori restrizioni nel fine settimana di Pasqua.

 

Condividi questo articolo: