23 Aprile 2024 11:46

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 11:46

Covid, Diano Marina: cluster nella Caserma dei Carabinieri. Istituita stazione mobile/Le immagini

In breve: Sospeso il servizio di accoglienza al pubblico, sostituito con una stazione mobile. Un numero considerevole di militari, la quasi totalità, è risultato positivo al tampone.

E’ scoppiato un cluster all’interno della Stazione dei Carabinieri di Diano Marina . Un numero considerevole di militari, la quasi totalità, è risultato positivo al tampone. Febbre, vomito e dolori articolari i sintomi più diffusi.

Diano Marina: cluster nella stazione dei Carabinieri

Per salvaguardare la cittadinanza, di concerto con i vertici dell’arma, è stato sospeso il servizio di accoglienza al pubblico, sostituito con una stazione mobile, posizionata all’esterno, all’ingresso, del comando. All’interno militari provenienti da altre stazioni della provincia, in particolare da Borgomaro, Nava, Dolcedo, che a turno garantiscono il servizio.

I cittadini che vorranno presentare denuncia, dunque, non potranno entrare all’interno della Caserma, ma saranno ricevuti nella stazione mobile dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Per quanto concerne, invece, il servizio di controllo del territorio, è garantito dal Nucleo Radiomobile, con una pattuglia h24. Altre due pattuglie, delle stazioni di Borgomaro e Imperia, coprono i servizi esterni.

 

Condividi questo articolo: