29 Aprile 2024 01:05

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 01:05

Imperia: piano urbanistico comunale, è della Mate Engineering l’unica offerta

In breve: La Mate Engineering è una società con sede a Bologna nata nel 2015.

E’ della Mate Engineering l’unica offerta per la redazione del piano urbanistico del Comune di Imperia.

Imperia: piano urbanistico comunale, una sola offerta

La Mate Engineering è una società con sede a Bologna nata nel 2015dall’integrazione di due società di ingegneria italiane con alle spalle 40 anni di storia ed esperienza: Tecnicoop e Veneto Progetti” si legge sul sito ufficiale.

“Il progetto di integrazione – si legge ancora – intende valorizzare il consolidato know-how e network delle due società per un percorso di innovazione capace di dare risposte efficaci e dinamiche ad un mercato in continua e rapida evoluzione. Mate Engineering può contare su 50 professionisti tra soci, collaboratori e dipendenti con un fatturato annuo consolidato negli ultimi anni di 4.000.000,00 euro”.

Tra i progetti a cura della Mate Engineering i piani urbanistici dei Comuni di Bari, Nuoro, i Piani Strutturali dei Comuni di Udine e Rimini, la ristrutturazione dell’Università Bicocca di Milano e la realizzazione del centro commerciale dello Juventus Stadium di Torino.

L’offerta è stata presentata lo scorso 19 febbraio. Nei prossimi giorni è fissata l’apertura delle buste per poi procedere, se l’offerta congrua, all’affidamento dell’incarico. Il valore dell’appalto, lo ricordiamo, è pari a 184.830,15 euro.

La commissione di gara è composta da:

  •  Avv. Manolo Crocetta, Dirigente del Settore Affari Legali e Contratti – Presidente;
  • Dott.ssa Daniela Grassano, Funzionario Coord. Amministrativo del Settore Affari Legali e Contratti – Componente con funzioni anche di Segretaria verbalizzante;
  • Arch. Silvia Gavotto, Istruttore Direttivo Tecnico, Responsabile del “Servizio Amministrativo – Settore Urbanistica” – Componente;

Condividi questo articolo: