23 Aprile 2024 09:59

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:59

IMPERIA. MARATONA MUSICALE AL “BAR 11” A SOSTEGNO DELL’AGNESI: IL 4 LUGLIO UNA DECINA DI BAND PER UNA SERATA UNICA

In breve: La titolare del locale ha chiesto una deroga alla sospensione dell'intrattenimento musicale e ha deciso di festeggiare i 10 anni di attivita' del bar con una maratona musicale a sostegno dello storico pastifico imperiese a rischio chiusura

COLLAGE 11

Imperia. Il “Bar 11”, colpito oggi da una sospensione dell’intrattenimento musicale da parte del Comune di Imperia, non si ferma davanti a niente e chiede una deroga del provvedimento per poter festeggiare i 10 anni di attività con una festa unica.

Monica, la titolare del locale. ha infatti deciso di celebrare il decimo compleanno del bar con una maratona musicale a sostegno dello storico pastifico imperiese a rischio chiusura. Circa 10 gruppi musicali si esibiranno dal vivo il 4 luglio in una serata unica nel panorama dell’intrattenimento imperiese.

Tutto ciò sarà possibile nonostante il provvedimento in quanto il Comune prevede una deroga della sospensione in caso di manifestazioni di grande rilevanza. La titolare ha dunque immediatamente portato avanti tutte le pratiche per assicurare alla città e all’Agnesi un evento unico e di grande importanza sociale.

Condividi questo articolo: