Milano-Sanremo 2021: Imperia, stop al pubblico. A Sanremo negozi e bar chiusi nel tratto finale / L’ordinanza anti covid

Attualità Imperia Sport

Ancora una volta, quindi, bisognerà dimenticarsi i “classici” assembramenti ai lati delle strade per veder passare i ciclisti dalla nostra città.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Anche quest’anno la Milano Sanremo, in programma per sabato 20 marzo 2021, correrà senza pubblico per via delle misure anti contagio da Covid 19.

Ancora una volta, quindi, bisognerà dimenticarsi i “classici” assembramenti ai lati delle strade per veder passare i ciclisti dalla nostra città, ma si potrà seguire il passaggio dei corridori in diretta su ImperiaPost.it e sui canali televisivi.

Per quanto riguarda Sanremo, anche il Sindaco Alberto Biancheri ha firmato un’ordinanza per vietare gli assembramenti e, inoltre, ha disposto la chiusura dei negozi dalle 14.30 fino a fine corsa (ore 17 circa) nell’ultimo chilometro prima dell’arrivo.   

Milano-Sanremo 2021: Imperia, anche quest’anno stop al pubblico

“Durante il periodo di interruzione della circolazione disposto dal Funzionario preposto in zona – si legge nell’ordinanza – in Via Amendola (tratto di strettoia) divieto di transito e fermata per i pedoni. Ai fine della prevenzione della diffusione della pandemia da Covid-19 è comunque interdetta la sosta al pubblico che volesse osservare il transito della corsa ai sensi delle disposizione in materia adottate dall’Autorità statale per evitare assembramenti e della richiesta della Prefettura di protocollo 5726 area III del 11 marzo c.a”.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!