Imperia: maxi tamponamento in A10. Sei mezzi coinvolti, tre feriti e traffico in tilt/Le immagini

Cronaca Cronaca Imperia

Ancora un incidente, l’ennesimo, sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, nei pressi di uno dei tanti cantieri che affollano, ormai da diversi mesi a questa parte, l’Autofiori. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Ancora un incidente, l’ennesimo, sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, nei pressi di uno dei tanti cantieri che affollano, ormai da diversi mesi a questa parte, l’Autofiori, all’interno della Galleria Gorleri, tra Imperia Est e San Bartolomeo al Mare. 

Imperia: maxi tamponamento su Autostrada A10

Secondo quanto ricostruito, sarebbero 6 in totale i mezzi coinvolti nel tamponamento, tre macchine, due furgoni e un Tir, avvenuto in prossimità di uno scambio di carreggiata.

Tre i feriti, soccorsi dalla Croce d’Oro e dalla Croce Bianca di Imperia. Due, a bordo di una Mercedes, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità, il terzo, a bordo di un furgone Doblò, è stato invece trasferito all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo di media gravità.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, pattuglie della Polizia Stradale. Nel tratto di autostrada interessato dall’incidente si sono formati 4 km di coda. 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!