19 Aprile 2024 22:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:12

Forum, “Mandrillone bugiardone”: l’imperiese Francesca Musacchio spopola sui social. “Non me l’aspettavamo, felice di far sorridere le persone” / Video

In breve: La spontaneità e l'umorismo di Francesca hanno conquistato subito gli utenti social che hanno condiviso il video facendolo diventare virale in poche ore.

“Mandrillone bugiardone”. Sono bastate queste due parole, con una cantilena che non va più via dalla testa, a far impazzire il web. A pronunciarle è stata la comica imperiese Francesca Musacchio, 38enne originaria di Alessandria, protagonista della puntata di mercoledì 17 marzo di Forum, il noto programma di Canale 5 condotto da Barbara Palombelli, dove due contendenti raccontano la propria storia a un giudice per risolvere un loro contrasto.

La spontaneità e l’umorismo di Francesca hanno conquistato subito gli utenti social che hanno condiviso il video facendolo diventare virale in poche ore. Qualcuno ha perfino realizzato un remix!

Forum, “Mandrillone bugiardone”: l’imperiese Francesca Musacchio diventa virale sul web

“Sono stata protagonista della puntata di Forum – racconta Francesca a ImperiaPost – dove si parlava della vita doppia di un uomo. Io avevo il ruolo dell’amica della moglie e ho scoperto tutto. Così il marito mi ha voluto denunciare per aver toccato la sua privacy. Nel dibattito, mi è uscita spontanea questa esclamazione “Mandrillone bugiardone”. Da lì ha fatto il giro del web, su trasse italiano, su Instagram, su YouTube. Hanno fatto anche un remix. Non me l’aspettavo proprio.

Io sono originaria di Alessandria – spiega – ma ho abitato a Imperia dal 2001 al 2017, ho studiato al DAMS e ho lavorato nella biblioteca dell’Università, quindi l’ho vissuta moltissimo. Imperia è la mia città del cuore, la adoro. Vengo sempre a fare delle scappate lì e, quando finirà l’emergenza covid, tornerò sicuramente.

La mia prima passione è la musica, ho anche scritto due libri sul Festival di Sanremo. Mentre studiavo mi sono buttata nella comicità, ho partecipato a “Zelig”, “Eccezionale veramente”, “Guess my age”, “Fenomenal” e anche un’apparizione a “Tu si que vales”. Quello che mi piace fare fa ridere alla gente ed è una cosa bellissima. 

Era la terza volta che partecipavo a Forum e non mi aspettavo proprio che nascesse questo tormentone. Quella frase mi è uscita spontaneamente ed è piaciuta. I video hanno decine di migliaia di visualizzazioni sui vari canali. So che qualcuno se l’è anche messa come suoneria del cellulare!”.

 

Per rivedere la puntata:

Condividi questo articolo: