26 Aprile 2024 09:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:27

Carlo Calenda: “Azione” sbarca a Imperia. Enrico Meini responsabile provinciale

In breve: "Non siamo condannati a scegliere il male minore. Dipende solo da noi. L’Italia è più forte di chi la vuole debole".

Nasce il gruppo “Imperia in Azione“. Coordinatore e Responsabile Provinciale di Imperia in Azione e’ stato nominato Enrico Meini.

Nasce il movimento politico “Imperia in Azione”

“Il movimento politico creato da Carlo Calenda si sta radicando in Liguria, un passo dopo l’altro, con lo scopo di diventare il luogo di mobilitazione dell’Italia che lavora, produce, studia e fatica e che ormai è stanca degli scontri inconcludenti tra tifoserie e degli slogan privi di contenuti.

Sul sito internet del partito (www.azione.it) è possibile trovare i principi fondatori che guidano Azione, i valori e gli obiettivi che il nostro partito si prefigge di raggiungere. É recente la pubblicazione dei primi 3 capitoli del Next Generation Italia di Azione, un documento dettagliato e curato dal nostro centro studi che contiene un piano di investimenti su giovani, donne e bambini.

La governance, gli obiettivi e i costi di un progetto che vuole finalmente colmare il gap fra il nostro Paese e le grandi nazioni europee. Un dibattito aperto, nel quale è sempre possibile dare il proprio contributo di osservazioni e commenti.

Non siamo condannati a scegliere il male minore. Dipende solo da noi. L’Italia è più forte di chi la vuole debole”.

Il commento del coordinatore regionale di Azione, Roberto Donno: “La nascita del gruppo Imperia In Azione è frutto di un attento lavoro sul territorio, teso a coinvolgere le competenze della città e della provincia e a dialogare con gli amministratori locali interessati al progetto di Azione. Auguro a Enrico un buon lavoro”.

Condividi questo articolo: