26 Aprile 2024 06:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:45

Imperia: scontro furgone-scooter in via Littardi, ferita 17enne. Sul posto Croce Bianca e Polizia Municipale/Le immagini

In breve: La ragazza, dopo aver ricevuto le prime cure in strada, è stata stabilizzata sulla barella e trasportata all'ospedale di Imperia

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 19 marzo, in via Littardi, a Borgo Prino. Ferita, fortunatamente in maniera non grave, una ragazza di 17 anni. 

Imperia: scontro furgone scooter in via Littardi. Ferita una ragazza

Per cause ancora in fase di accertamento, una ragazza di 17 anni alla guida del proprio scooter, mentre stava uscendo da un parcheggio, è stata travolta da un furgone, guidato da un uomo.

A causa del forte impatto con il mezzo a quattro ruote, la giovane è rovinata a terra, ferendosi. Sul posto sono immediatamente giunti i militi della Croce Bianca di Imperia. La ragazza, dopo aver ricevuto le prime cure in strada, è stata stabilizzata sulla barella e trasportata all’ospedale di Imperia, in codice verde. Illeso l’uomo alla guida del furgone.

Sul luogo del sinistro stradale anche la Polizia Municipale, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Condividi questo articolo: