19 Aprile 2024 08:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:45

Imperia: ubriaco, spacca una bottiglia e urina vicino alla fermata del bus in largo Piana. Interviene la Polizia Municipale / Le immagini

In breve: Protagonista un giovane di circa 20 anni, di origine straniera, poi allontanato dalla Polizia Municipale intervenuta sul posto.

Ubriaco, spacca una bottiglia di vetro a terra e urina vicino alla fermata del bus. È successo nel primo pomeriggio di oggi a Imperia, in largo Piana, sotto gli occhi esterrefatti dei presenti.

Protagonista un giovane di circa 20 anni, di origine straniera, poi allontanato dalla Polizia Municipale intervenuta sul posto.

Imperia: ubriaco, dà di matto in largo Piana, sul posto la Polizia Municipale

Secondo quanto ricostruito, il giovane si trovava a bordo di un bus. Sceso alla fermata di largo Piana, nel cuore di Oneglia, visibilmente ubriaco, avrebbe spaccato una bottiglia di vetro a terra a pochi metri dalla pensilina. Dopodiché, avrebbe urinato sul muro, camminando poi tra la gente senza coprirsi.

Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti di Polizia Municipale, che dopo gli accertamenti hanno intimato al giovane di allontanarsi.

Condividi questo articolo: