23 Aprile 2024 22:12

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:12

Diano Marina: addio a Edoardo Marino, il cordoglio del circolo PD. “Esempio e modello della politica locale”

In breve: Edoardo Marino, ex consigliere comunale, è scomparso all'età di 71 anni.

“Con lui se ne va una parte bella di Diano, “da gibertalin a dianese vero”, se ne va una figura che rappresentava una generosità gratuita, il darsi per la cosa pubblica, per il proprio paese, senza chiedere nulla in cambio, diventando esempio e modello per chi abbia interesse ad avvicinarsi alla politica locale”. Così il circolo del Partito Democratico dianese ricorda Edoardo Marino, ex consigliere comunale, scomparso all’età di 71 anni.

Diano Marina: addio a Edoardo Marino, il cordoglio del circolo PD

Il circolo del Partito Democratico dianese, come tutta la comunità di Diano Marina, è profondamente colpito dalla scomparsa del Dottor Edoardo Marino e, a funerali avvenuti, porgiamo le nostre più sentite condoglianze ad Assunta, Anna e Giulia e alla famiglia tutta.

Edo era una persona perbene, un grande lottatore, di una generosità inesauribile in ogni attività da lui intrapresa. Per molti anni ha rappresentato la minoranza, come lui preferiva essere, non opposizione, sempre costruttivo e proattivo, controllava ed indirizzava mai contro a prescindere, mai polemicamente sopra le righe, stimato ed apprezzato da tutti,dai colleghi di minoranza come da quelli di maggioranza. Per molti anni è stato iscritto al circolo, portando il suo contributo, la sua visone politica ed amministrativa.

Con lui se ne va una parte bella di Diano, “da gibertalin a dianese vero”, se ne va una figura che rappresentava una generosità gratuita, il darsi per la cosa pubblica, per il proprio paese, senza chiedere nulla in cambio, diventando esempio e modello per chi abbia interesse ad avvicinarsi alla politica locale.

Ci mancherà molto e mancherà a molti poiché in ogni ambito in cui ha inciso ha lasciato di sé un bel ricordo. Ciao Edo”.

Condividi questo articolo: