24 Aprile 2024 20:39

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:39

Entroterra, Aquila d’Arroscia: visita del vice presidente Liguria Piana. “380 mila euro dal PSR per rilancio territorio”

In breve: La visita odierna ad Aquila d'Arroscia Alessandro Piana, vice presidente e assessore all'Agricoltura e allo Sviluppo dell'Entroterra.

La cura dell’entroterra rappresenta la continuità con le nostre radici e un tassello fondamentale per la tutela dell’ambiente: per questo è tra le priorità di Regione Liguria”.

Lo ha dichiarato nella visita odierna ad Aquila d’Arroscia Alessandro Piana, vice presidente e assessore all’Agricoltura e allo Sviluppo dell’Entroterra.

Entroterra, Aquila d’Arroscia: visita del vice presidente Liguria Piana

“Grazie ai contributi europei per 380.000 euro inerenti al Bando Psr, misura 8.3, è oggi possibile ad Aquila d’Arroscia con il sindaco Tullio Chia presentare il progetto di una nuova strada forestale, che dalla frazione di San Giacomo porta per 3km di lunghezza a Nasino (in Valle Pennavaira), e inaugurare tutta l’ attrezzatura specializzata comprensiva di un potente trattore che servirà per la cura delle aree naturalistiche”.

Condividi questo articolo: