26 Aprile 2024 00:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:24

Milano Sanremo 2021: “Santo Stefano al Mare oscurata dalle riprese TV”. Scoppia la polemica. L’indignazione del Sindaco Pallini

In breve: Secondo il Sindaco la cittadina sarebbe stata quasi completamente oscurata dalle riprese televisive.

“Una grande mancanza per un piccolo ma importante borgo che merita la sua vetrina, esattamente come tutti gli altri comuni attraversati dalla classicissima”. Così il Sindaco di Santo Stefano al Mare Marcello Pallini commenta le riprese della Milano Sanremo 2021 trasmesse dalla Rai in diretta televisiva.

Secondo il Sindaco, infatti, la cittadina sarebbe stata quasi completamente oscurata. Numerose anche le polemiche sui social, specialmente sui gruppi Facebook del territorio.

Milano Sanremo 2021: “Santo Stefano al Mare oscurata dalle riprese TV”

La Milano-Sanremo da 112 edizioni è un evento sportivo e una cartolina turistica della nostra Riviera in tutto il mondo da cui, quest’anno, Santo Stefano al mare è stata esclusa quasi interamente, cancellando la sua possibilità di farsi conoscere e riconoscere, con grande delusione personale in quanto sindaco e dei miei concittadini.

Chi vive a Santo Stefano e chi la sceglie come meta turistica oggi ha atteso quasi tutto l’evento sportivo, esattamente come me, per poter salutare anche solo virtualmente, la propria casa e il proprio orgoglio di appartenenza.

Una grande mancanza per un piccolo ma importante borgo che merita la sua vetrina, esattamente come tutti gli altri comuni attraversati dalla classicissima. Un oscuramento che per il nostro paese ha significato la non-presenza in un evento sentito e radicato da chi lo ha sempre atteso su ciglio della strada, dal balcone e soprattutto sulla Rai, a cui invieremo una lettera ufficiale di protesta e che sta ricevendo lamentele e post critici da parte di tutta la cittadinanza sui social”.

Condividi questo articolo: