Imperia: trasporti, venerdì 26 marzo sciopero nazionale. Interessate tutte le linee RT/Le motivazioni

Attualità Imperia Provincia

Saranno interessate tutte le linee gestite della Società Riviera Trasporti

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Le Segreterie Regionali Autoferrotranvieri FILT CGIL — FIT CISL -UIL TRASPORTI — FAlSA CISAL e Ugl FNA hanno aderito Sciopero Nazionale di 24 ore per venerdì 26 marzo 2021.

Imperia: venerdì 26 marzo sciopero RT

“Le Scriventi Segreterie regionali ben consapevoli della grave emergenza che ha colpito il Paese, ma altrettanto convinti che proprio coloro che hanno lavorato con impegno, professionalità e a rischio dell’incolumità personale, per consentire il diritto alla mobilità della cittadinanza, già duramente provata dall’inizio di questa terribile pandemia, non possono non aver riconosciuto il diritto al rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro e al miglioramento delle condizioni lavorative, sia normative che salariali, sono ad indicare di seguito le modalità di svolgimento dello sciopero a cui potranno aderire tutte le lavoratrici e i lavoratori del TPL a sostegno della vertenza nazionale”.

Lo Sciopero si svolgerà con le seguenti modalità:

Personale viaggiante:

  • dalle ore 8.30 alle 17.30
  • dalle 20.30 a fine servizio

Impianti Fissi:

  • tutta la giornata
  • (PRESIDIASSICURATI)

Saranno interessate tutte le linee gestite della Società Riviera Trasporti S.p.A e Riviera Trasporti Piemonte S.r.L. Provincia di Imperia

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!