25 Aprile 2024 10:06

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:06

Sanremo: domenica 28 marzo in Piazza Colombo giornata di raccolta sangue con Avis. “Richieste sempre in aumento, è molto importante andare a donare”

In breve: Siamo in un periodo molto difficile, c'è molta carenza di Sangue e purtroppo le richieste sono sempre in Aumento. 

Domenica 28 marzo 2021 Avis Imperia organizza la Giornata della Donazione che si terrà a Sanremo in piazza Colombo, dalle ore 08:30 alle 12:30. Sarà una raccolta su appuntamento, ma anche libera: chiamare il numero 3933678372

Sanremo: domenica 28 marzo giornata di donazione sangue con Avis

“I nostri Donatori e i nostri futuri nuovi Donatori saranno accolti da personale medico e Paramedico e dai Volontari di Avis Imperia, che saranno a disposizione per far si che la vostra donazione sia fatta in tutta Sicurezza. Bisogna essere in buona Salute e presentarsi muniti di Mascherina.

Siamo in un periodo molto difficile, c’è molta carenza di Sangue e purtroppo le richieste sono sempre in Aumento.  Proprio per questo motivo è molto importante andare a Donare.

Un appello a Tutti i donatori Avis che hanno avuto l‘inconveniente del covid, possono recarsi al centro trasfusionale di Imperia e donare il proprio Plasma Iperimmune, molto utile per la cura del virus.

Ricordiamo inoltre che nella notte di sabato 27 e domenica 28 entrerà in vigore l’ora Legale e bisogna spostare le lancette un’ora Avanti.

Viste le imminenti Feste Pasquali, anche quest’anno sotto basso profilo, Avis Imperia Augura a Tutti Tantissimi Auguri di Buona Pasqua”.

C.S.

Condividi questo articolo: