28 Marzo 2024 20:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:21

Imperia: “quanto mi diverto”. Frase consigliera Ponte scatena la polemica, maggioranza all’attacco. “Altro che etica e valori”/Video

In breve: "Altro che etica e valori, per la minoranza la pratica sulla presunta incompatibilità del collega Falbo è stata un modo per divertirsi"

“Altro che etica e valori, per la minoranza la pratica sulla presunta incompatibilità del collega Falbo è stata un modo per divertirsi”. Così, in una nota, i capigruppo di maggioranza (Daniele Ciccione, Vincenzo Garibbo e Innocente Ramoino) criticano duramente i colleghi di opposizione Maria Nella Ponte (M5S), Guido Abbo e Edoardo Verda (Imperia al Centro). Nel mirino una frase pronunciata in una pausa della discussione sul caso Falbo (contestazione incompatibilità) dalla consigliera Ponte, a microfono aperto. “Quanto mi diverto”.

Imperia: “Quanto mi diverto”, maggioranza contro Ponte, Abbo, Verda

“Le registrazioni inchiodano i consiglieri Ponte, Abbo e Verda – si legge nella nota – Abbiamo dovuto riascoltarle perché dal vivo non potevamo crederci. La Consigliera Ponte, nel bel mezzo del consiglio comunale, scoppia a ridere e afferma ‘quanto mi diverto, quanto mi diverto’. In tutta risposta riceve una risatina subdola di Abbo e Verda. Peccato che il microfono fosse acceso e che sia rimasto tutto registrato. Una scena imbarazzante, oltraggiosa per l’Istituzione che rappresentiamo.

La prova ultima della vera ragione delle urla offensive di queste ultime settimane: distrarre l’attenzione da tutti i grandi lavori che l’Amministrazione Scajola sta portando avanti. Siamo contenti che i cittadini abbiano accolto l’invito scomposto della minoranza a seguire la diretta del Consiglio. Si è visto così chi è davvero senza vergogna: sono loro!”.

Condividi questo articolo: