27 Aprile 2024 05:37

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:37

Cervo: domenica 28 marzo raccolta sangue. L’appello della Fidas

In breve: L'autoemoteca sarà a disposizione di coloro che vorranno donare il sangue, dalle 7.30 alle 11.30, nel parcheggio di fronte alla Croce d’Oro.

“Donare il sangue è un atto indispensabile che può salvare una vita, è importante per noi della Fidas sensibilizzare sempre di più la popolazione ad avvicinarsi a questo importantissimo gesto di civismo, utile se non addirittura indispensabile”. Così, in una nota, la Fidas di Imperia lancia un appello alla cittadinanza per domenica, a Cervo, quando l’autoemoteca sarà a disposizione di coloro che vorranno donare il sangue, dalle 7.30 alle 11.30, nel parcheggio di fronte alla Croce d’Oro.

Cervo: domenica autoemoteca Fidas per donare il sangue

“Migliaia di persone nel mondo ricevono trasfusioni ogni giorno e la semplice donazione può rappresentare un’autentica terapia salvavitasi legge ancora nella nota – Domenica facciamo appello a tutti i cittadini di Cervo, perché si sensibilizzino a fare questo importante gesto altamente altruistico e si presentino in tanti a donare il sangue.

L’autoemoteca Fidas vi aspetta dalle 7.30 alle 11.30 nel parcheggio di fronte alla Croce d’Oro di Cervo. Partecipate numerosi a questa iniziativa, con un piccolo gesto ognuno di voi potrà salvare tante vite”.

Condividi questo articolo: