23 Aprile 2024 12:23

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:23

IMPERIA. REVOCATA L’ORDINANZA DI DIVIETO DI BALENAZIONE AL PRINO. IL VIA LIBERA DELL’ARPAL DOPO IL COMPLETAMENTO DEI LAVORI

In breve: Con una nota, il settore "Ambiente" del Comune di Imperia ha informato del ritorio dell'ordinanza di divieto di balneazione al Prino

prino.jpg

Imperia. Con una nota, il settore “Ambiente” del Comune di Imperia ha informato del ritorio dell’ordinanza di divieto di balneazione al Prino:

Si comunica che nella notte di martedì 24 giugno u.s. è stato completato l’intervento di collegamento della nuova tubazione premente della Stazione di sollevamento fognario di Lungomare Colombo.

A seguito della rimessa in funzione di detta stazione, Arpal, nella tarda mattinata di martedì, ha eseguito un campionamento delle acque di mare che, per effetto delle analisi di laboratorio delle successive quarantotto ore, è risultato conforme per tutti i parametri previsti dalla normativa in materia.

Verificata la qualità delle acque, è stata revocata l’ordinanza di divieto temporaneo alla balneazione nella zona di Borgo Prino, da Via Lamboglia a Lungomare Colombo e nella zona limitrofa di Via del Ponte”.

Condividi questo articolo: