29 Marzo 2024 06:56

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:56

Liguria Giovane: Marco Ghisolfo confermato presidente. Ecco il nuovo consiglio direttivo

In breve: "Il nuovo Consiglio Direttivo si è già riunito telematicamente per programmare le prossime attività associative".

La pandemia di covid19 non ferma la vita di Liguria Giovane, la nota associazione culturale fondata nel 2016 e che si prefigge come obiettivo quello di valorizzare la Liguria con una particolare attenzione al mondo giovanile.

Liguria Giovane: eletto nuovo consiglio direttivo

Lo scorso 7 Febbraio si è svolta in modalità telematica l’Assemblea dei Soci e all’unanimità è stato rieletto come Presidente dell’Associazione, a conferma del grande lavoro svolto finora, Marco Ghisolfo. Sono stati altresì eletti i componenti del Consiglio Direttivo: Monica Caccia (Vicepresidente), Giorgio Viale (Segretario), Marco Robutti (Tesoriere) e Paolo Bianchini (Responsabile Adesioni).

“Nonostante le difficoltà dettate dall’attuale emergenza sanitaria che ha fatto rallentare le nostre attività lo scorso anno, non faremo mancare il nostro contributo nel mondo dell’associazionismo dimostrando la tenacia e la perseveranza che da sempre ci hanno caratterizzato – così si esprime Ghisolfo – Il nuovo Consiglio Direttivo si è già riunito telematicamente per programmare le prossime attività associative perché riteniamo che mai come in questo momento ci sia bisogno di impegno nel mondo del sociale e della cultura. Liguria Giovane è nata con l’ambizione di voler essere un importante punto di riferimento nel panorama ligure, divenendo una fucina di idee e proposte aperta al contributo di tutti coloro che hanno a cuore il futuro della nostra terra ligure”.

Condividi questo articolo: