18 Aprile 2024 18:14

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:14

IMPERIA. IL CHITARRISTA CHRISTIAN LAVERNIER IN TOUR TRA VENEZUELA, TOKYO, GERMANIA E ITALIA. ECCO TUTTI GLI APPUNTAMENTI

In breve: Una intensa serie di concerti vedranno il chitarrista Imperiese Christian Lavernier protagonista in diverse parti del mondo. Si comincia a Luglio con il prestigioso invito al Festival International de Guitarra Angostura in Venezuela

lavernier

Una intensa serie di concerti vedranno il chitarrista Imperiese Christian Lavernier protagonista in diverse parti del mondo. Si comincia a Luglio con il prestigioso invito al Festival International de Guitarra Angostura in Venezuela dove il Maestro Lavenier suenerà con L’orchestra C.D. Bolivar il famoso concerto di Aranjuez per chitarra e orchestra di Joaquin Rodrigo, diretto da Eduardo Martin Gomez.

A Settembre, al Festival delle due Città, terrà un concerto nella splendida e prestigiosa cornice della biblioteca Casa Natense in Roma, per poi proseguire a Tokyo con due concerti uno nella capitale e l’atro a Yokohama con Master class per gli allievi del conservatorio. A Novembre sarà in Germania al Festival di Bed Aibling con alcuni tra i chitarristi più importanti al mondo, come Tommy Emmanuel e altri importati esecutori mondiale delle sei corde.Concludendo questo 2014 a Hong Kong e Cina per un tour che lo vedrà protagonista con Master class e concerti al Prestigioso Hong Konk International Guitar Festival.

Da anni il chitarrista Imperiese è attivo nel mondo musicale ai massimi livelli, e ormai non si contano le sue partecipazioni nei festival più importanti del mondo.

Condividi questo articolo: