IMPERIA. IL CHITARRISTA CHRISTIAN LAVERNIER IN TOUR TRA VENEZUELA, TOKYO, GERMANIA E ITALIA. ECCO TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Cultura e manifestazioni Home

lavernier

Una intensa serie di concerti vedranno il chitarrista Imperiese Christian Lavernier protagonista in diverse parti del mondo. Si comincia a Luglio con il prestigioso invito al Festival International de Guitarra Angostura in Venezuela dove il Maestro Lavenier suenerà con L’orchestra C.D. Bolivar il famoso concerto di Aranjuez per chitarra e orchestra di Joaquin Rodrigo, diretto da Eduardo Martin Gomez.

A Settembre, al Festival delle due Città, terrà un concerto nella splendida e prestigiosa cornice della biblioteca Casa Natense in Roma, per poi proseguire a Tokyo con due concerti uno nella capitale e l’atro a Yokohama con Master class per gli allievi del conservatorio. A Novembre sarà in Germania al Festival di Bed Aibling con alcuni tra i chitarristi più importanti al mondo, come Tommy Emmanuel e altri importati esecutori mondiale delle sei corde.Concludendo questo 2014 a Hong Kong e Cina per un tour che lo vedrà protagonista con Master class e concerti al Prestigioso Hong Konk International Guitar Festival.

Da anni il chitarrista Imperiese è attivo nel mondo musicale ai massimi livelli, e ormai non si contano le sue partecipazioni nei festival più importanti del mondo.