29 Marzo 2024 16:40

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:40

Diano Marina: vandali in azione alla Pasticceria Danilo. “Che amarezza, oggi festeggiavamo 52 anni di attività” / Le immagini

In breve: Ignoti hanno tirato una pietra contro la vetrina, danneggiandola visibilmente.

“L’amarezza è doppia, non solo per il difficile momento che stiamo vivendo come attività di ristorazione, ma anche perchè oggi festeggiamo i 52 anni di attività”. Così i titolari del Caffè Pasticceria Danilo di Diano Marina commentano l’atto vandalico che hanno subito questa notte.

Ignoti hanno infatti tirato una pietra contro la vetrina, danneggiandola visibilmente.

Diano Marina: vandali in azione alla Pasticceria Danilo

“Siamo molto avviliti. Qua ci conoscono tutti e non ci capacitiamo di un tale gesto. Oltretutto l’amarezza è doppia, non solo per il difficile momento che stiamo vivendo come attività di ristorazione, ma anche perchè oggi festeggiamo i 52 anni di attività.

Quando siamo arrivati qui questa mattina per l’apertura abbiamo trovato il vetro così, con una pietra davanti. Abbiamo subito sporto denuncia ai Carabinieri.

Ci sono parecchie seconde case e con il coprifuoco per strada non c’è nessuno, perciò è difficile che qualcuno abbia visto qualcosa. Ora i Carabinieri stanno guardando le immagini delle telecamere della zona per risalire agli autori dell’atto vandalico.

È un periodo un po’ negativo, a gennaio sono entrati anche i ladri in casa”.

Condividi questo articolo: