25 Aprile 2024 19:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:36

Imperia: un delfino nel porto di Oneglia, le fotografie mozzafiato di Rubino. “Che fortuna essere stato lì in quel momento” / Le immagini

In breve: Si è trattato di pochi minuti, ma, Rubino, come si sul dire, si trovava nel momento giusto al posto giusto.

È stato uno spettacolo. non l’avevo mai visto prima“. Così Rubino Pa No racconta a ImperiaPost l’emozione di aver fotografato un delfino nelle acque del porto di Oneglia.

Si è trattato di pochi minuti, ma, Rubino, che, come si sul dire, si trovava nel momento giusto al posto giusto, con la macchina fotografica alla mano, è riuscito a immortalare lo splendido esemplare in una serie di scatti mozzafiato.

Imperia: un delfino nel porto di Oneglia, le foto mozzafiato di Rubino

“Ho avuto fortuna esserlo in quel momento – racconta Rubino a ImperiaPost – erano circa le 13.30. L’ho visto entrare in porto e poi uscire. In tutto sarà rimasto 3/4 minuti.

È stato davvero emozionante, non l’avevo mai visto prima. Avevo la macchina fotografica con me perchè è una mia passione e vado spesso a fotografare il martin pescatore, un uccello che si vede ogni tanto in zona, ma oggi non c’era. Ma mi è andata ancora meglio, perchè ho visto il delfino, ancora più spettacolare”.

Condividi questo articolo: