26 Aprile 2024 04:39

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:39

Imperia: parco giochi Costa d’Oneglia, la rabbia delle mamme. “Scivolo rotto e pavimento rovinato da mesi, il Comune intervenga” / Le immagini

In breve: Ecco la segnalazione di una mamma.

Mio figlio oggi ha rischiato davvero di farsi male alle mani sullo scivolo, così ho deciso di rendere la questione pubblica con la speranza che in questo modo qualcuno ci ascolti“. Così una mamma racconta il disagio che sta vivendo per via della condizione in cui versano i giochi del parco di Costa d’Oneglia.

Imperia: parco giochi Costa d’Oneglia

“Volevo segnalare la situazione del parco giochi di Costa d’Oneglia – racconta la nostra lettrice – ci sono tre giochi e, di questi, uno (lo scivolo) è rotto. È molto pericoloso. Se un bambino non lo sa e non sta attento rischia di tagliarsi la mano. Inoltre, il pavimento antiurto presenta numerosi buchi.

La situazione è così da tanto tempo – continua – È un peccato perché è un parco bellissimo, piccolo e tranquillo.

Io e altre mamme abbiamo segnalato già i problemi al Comune, ma ancora non è successo niente. Mio figlio oggi ha rischiato davvero di farsi male alle mani sullo scivolo, così ho deciso di rendere la questione pubblica con la speranza che in questo modo qualcuno ci ascolti”.

 

Condividi questo articolo: