Imperia: il tuo pranzo di Pasqua e Pasquetta al “Bistrot del Tempo Perduto”. Al via il servizio mensa per dipendenti e Partite Iva/ ecco il menù

Shopping

“Bistrot del Tempo Perduto” in Calata Cuneo 13 a Oneglia. Per Info e Prenotazioni: 389 902 4014

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Sformatino di piselli con pomodoro fresco, parmigiana di zucchine, uova ripiene. Questi sono gli antipasti del menù di Pasqua e Pasquetta À la Carte del “Bistrot del Tempo Perduto” in Calata Cuneo 13 a Oneglia aperti tutti i giorni a pranzo con modalità da asporto/take away e su prenotazione anche a domicilio.

Imperia: il menù di Pasqua e Pasquetta al “Bistrot del Tempo Perduto”

Crespelle con asparagi, lasagnetta con polpa di granchio per entrare nel vivo del pranzo per continuare con il Coniglio in fricassea, l’orata al forno con patate e funghi champignon e l’immancabile Brandacujon. 

Sandra e Vanessa, ovviamente, hanno pensato anche al dolce: mousse au chocolat con arance caramellate. 

La formula a prezzo fisso che potrete abbinare è composta da un antipasto, un primo e un secondo, tutti a scelta, a 35€ a persona

Benvenute aziende e Partite IVA!

Da alcuni giorni al “Bistrot del Tempo Perduto” sarà possibile possibile stipulare dei contratti di mensa aziendale che consentiranno ai lavoratori dipendenti e ai titolari di partita iva di pranzare, solo nei giorni lavorativi, seduti comodamente ai tavoli, anche in zona rossa. Infatti, grazie al nuovo DPCM (Art. 37 comma 1 e Art. 46 comma 1) “continuano a essere consentite le attività delle mense e del catering continuativo su base contrattuale, che garantiscono la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, nei limiti e alle condizioni di cui al periodo precedente”.

Il Menù di Pasqua e Pasquetta!

Gli Antipasti:

  • Sformatino di piselli con pomodoro fresco
  • Parmigiana di zucchine
  • Uova ripiene

I primi piatti:

  • Crespelle con asparagi
  • lasagnetta con polpa di granchio

I secondi piatti:

  • Coniglio in fricassea
  • Orata al forno con patate e funghi champignon
  •  Brandacujon. 

Dolce:

  • Mousse au chocolat con arance caramellate. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!