Imperia: lavori Museo Navale e Parco Urbano, sopralluogo sindaco Scajola. “Per preparare la città al rilancio economico. Installati anche totem informativi”/Le immagini

Attualità Imperia

“Acceleriamo i cantieri per rendere Imperia sempre più bella e pronta alla ripresa! La zona rossa è causa di sofferenze per molte attività economiche. Vogliamo che la nostra Città si faccia trovare preparata per il rilancio economico che ci attendiamo di avere nei prossimi mesi. Lo dobbiamo ai tanti piccoli e grandi imprenditori che stanno facendo sacrifici durissimi a causa delle restrizioni – Queste le parole del sindaco di Imperia, Claudio Scajola, al termine di una nuova mattinata di sopralluoghi nei cantieri aperti in città.

Lavori pubblici: sopralluogo del sindaco Scajola

“Oggi ho dedicato la mattinata a una serie di sopralluoghi in alcuni cantieri – scrive il primo cittadino sulla sua pagina Facebook.

  • Museo Navale (completamento e riallestimento in corso). Insieme al Planetario sarà tutto da scoprire;
  • Sfioratore del Prino, un’opera molto importante, che risolverà i problemi che causavano i ripetuti divieti di balneazione;
  • Parco Urbano, la riqualificazione dell’area di Levante prosegue e, credetemi, appena terminata lascerà tutti a bocca aperta.

Abbiamo inoltre terminato l’installazione dei totem turistici che sono pronti ad informare i tanti visitatori che verranno a scoprire la nostra meravigliosa città nei prossimi mesi”.