26 Aprile 2024 01:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:31

Covid, Diano Marina: zona rossa, le indicazioni della Polizia Municipale. “Vietati assembramenti, asporto consentito sino alle 22”

In breve: la Polizia Municipale di Diano Marina ha reso note alcune indicazioni utili sui corretti comportamenti da tenere. 

In vista della zona rossa nel ponente ligure in vigore da oggi, venerdì 2 a domenica 11 aprile , la Polizia Municipale di Diano Marina ha reso note alcune indicazioni utili sui corretti comportamenti da tenere.

Diano Marina: zona rossa, le indicazioni della Polizia Municipale

Gli esercenti che desiderano effettuare il servizio di asporto è bene che diano comunicazione al Comune. Il servizio di asporto e consentito sino alle ore 18 (per i bar senza cucina) e sino alle 22 per i ristoranti.

Non è possibile la consumazione nei pressi del pubblico esercizio. E’ consentita la presenza di una sola persona e solo per il tempo necessario esclusivamente per la consegna del prodotto.

Durante la fase della preparazione e del ritiro dei prodotti devono essere osservate le norme igienico sanitarie previste dalla legge, apponendo gli alimenti in contenitori monouso e protetti.

E bene prenotare in anticipo i prodotti e alimenti al fine evitare assembramenti nei pressi dei locali in maniera tale da gestire gli ordini in maniera dilazionato.

Condividi questo articolo: