Covid, Diano Marina: zona rossa, le indicazioni della Polizia Municipale. “Vietati assembramenti, asporto consentito sino alle 22”

Attualità Coronavirus Golfo Dianese

la Polizia Municipale di Diano Marina ha reso note alcune indicazioni utili sui corretti comportamenti da tenere. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

In vista della zona rossa nel ponente ligure in vigore da oggi, venerdì 2 a domenica 11 aprile , la Polizia Municipale di Diano Marina ha reso note alcune indicazioni utili sui corretti comportamenti da tenere.

Diano Marina: zona rossa, le indicazioni della Polizia Municipale

Gli esercenti che desiderano effettuare il servizio di asporto è bene che diano comunicazione al Comune. Il servizio di asporto e consentito sino alle ore 18 (per i bar senza cucina) e sino alle 22 per i ristoranti.

Non è possibile la consumazione nei pressi del pubblico esercizio. E’ consentita la presenza di una sola persona e solo per il tempo necessario esclusivamente per la consegna del prodotto.

Durante la fase della preparazione e del ritiro dei prodotti devono essere osservate le norme igienico sanitarie previste dalla legge, apponendo gli alimenti in contenitori monouso e protetti.

E bene prenotare in anticipo i prodotti e alimenti al fine evitare assembramenti nei pressi dei locali in maniera tale da gestire gli ordini in maniera dilazionato.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!