26 Aprile 2024 15:59

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:59

IMPERIA. VIA BOINE CHIUSA AL TRAFFICO LUNEDì 30 E MARTEDI’ 1 LUGLIO PER LAVORI DI ASFALTATURA. ATTESI DISAGI AL TRAFFICO

In breve: Oltre ai lavori di asfaltatura verranno prima messi in atto quelli di scarificazione profonda del manto stradale. I residenti di Borgo Marina potranno comunque raggiungere le loro abitazioni perchè verrà riaperto l'anello stradale di Via Sant'Antonio

via boine

Imperia. Lunedì 30 e martedì 1 luglio inizieranno i lavori di asfaltatura in Via Boine, attualmente percorribile solo dalle auto, e la strada rimarrà così completamente chiusa per due giorni, facendo presagire grossi disagi per il traffico nella zona di Borgo Marina.

Oltre ai lavori di asfaltatura verranno prima messi in atto quelli di scarificazione profonda del manto stradale: “Chiedo alla cittadinanza di avere pazienza, ci sono lavori necessari per permettere a tutta l’utenza di percorrere liberamente via Boine” ha dichiarato il vice Sindaco Zagarella.

I residenti di Borgo Marina potranno comunque raggiungere le loro abitazioni perchè verrà riaperto l’anello stradale di Via Sant’Antonio e, una volta terminati i lavori, chiaramente via Boine sarà percorribile da tutti.

Condividi questo articolo: