19 Marzo 2024 09:28

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 09:28

Ospedale di Imperia, Pasqua: Polizia, Carabinieri, Supereroi e associazione aMarti donano un sorriso ai bambini /Le immagini

In breve: Un Venerdì Santo di Pasqua dedicato ai pazienti più piccoli.

Un Venerdì Santo di Pasqua dedicato ai pazienti più piccoli. Questa mattina all’ospedale di Imperia Polizia di Stato, Carabinieri, associazione aMarti e i Supereroi in Corsia, hanno voluto fare gli auguri di buona Pasqua ai bambini e alle bambine ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Imperia.

Buona Pasqua ai bambini del reparto di Pediatria, il gesto di solidarietà di Polizia, Carabinieri e associazione aMarti

Una delegazione della Questura di Imperia ha portato delle uova di Pasqua, mentre il Comando Provinciale dell’Arma di Imperia ha distribuito quaderni e uova di Pasqua con l’aiuto di carabinieri supereroi per l’occasione, ai piccoli degenti sempre di Pediatria e del Centro pediatrico riabilitazione motoria presso il Palasalute di Imperia. Infine in tarda mattinata è stata la volta dell’associazione “aMarti”, la cui mission è quella di offrire supporto alle famiglie fragili con bambini affetti da patologie mediche nella provincia di Imperia, che ha portato pennarelli e album da disegno, sempre in Pediatria.

Parla Silvio Falco Direttore Generale di Asl1

Un grazie di cuore – ha detto Silvio Falco Direttore Generale di Asl1 -, per questi piccoli grandi gesti che sono uno stimolo in più anche per noi operatori, ed arrivano da realtà associative del territorio e dalle nostre forze dell’ordine. Queste ultime, oltre al loro grande impegno quotidiano per assicurare la nostra incolumità, con grande spirito di servizio portano un sorriso e un dono a chi soffre”.

Condividi questo articolo: