20 Aprile 2024 07:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:05

IMPERIA. GIANFRANCO BENZO È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA RIVIERA TRASPORTI. COMPENSI RIDOTTI DEL 10%. ECCO IL NUOVO CDA

In breve: Benzo, ex sindaco di Ormea e ex consulente in materia di T.P.L. per la Provincia di Imperia, è il nuovo presidente della Riviera Trasporti. Benzo è stato eletto all'unanimità dall'assemblea dei soci, eccezion fatta per i Comuni di Imperia e Sanremo, astenuti
Gianfranco Benzo, Marina Avegno, Roberto Barla e Giancarlo Ghinamo
Gianfranco Benzo, Marina Avegno, Roberto Barla e Giancarlo Ghinamo

Gianfranco Benzo, ex sindaco di Ormea e ex consulente in materia di T.P.L. per la Provincia di Imperia, è il nuovo presidente della Riviera Trasporti. Benzo è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci, eccezion fatta per i Comuni di Imperia (rappresentato dall’assessore Guido Abbo) e Sanremo (rappresentato dal Sindaco Alberto Biancheri), entrambi astenuti.
Insieme a Benzo, sono stati nominati membri del cda, con l’incarico di consiglieri, Giancarlo Ghinamo (confermato) e tre dipendenti della Provincia, Marina Avegno (ex Sindaco di San Lorenzo), Roberto Barla (ex Sindaco di Cesio) e Katia Giordano. I dipendenti della Provincia saranno a costo 0. L’assemblea dei soci ha anche approvato una riduzione del compenso del cda del 10% rispetto a quello precedente, passando da un monte stipendi pari a 70 mila euro a un monte stipendi pari a 45 mila euro.

“Il neopresidente Gianfranco Benzo, ex sindaco di Ormea, vanta un ricco curriculum dove spiccano significative esperienze e attività lavorative nel settore dei trasporti e della Pubblica amministrazione – ha commentato l’assessore provinciale Antonio Parolini – Giancarlo Ghinamo rappresenta la continuità con il Cda precedente. I tre funzionari della Provincia, di cui due sono ex sindaci, ben rappresentano le istanze delle località costiere e dell’entroterra”.

Nel corso dell’assemblea è stato approvato il bilancio ed è stato nominato anche il nuovo revisore dei conti della società nella persona di Silvia Bonini, di Terni, professionista dal ricco curriculum, individuata dal collegio sindacale in base alle candidature presentate in seguito all’apposito bando pubblicato dalla Provincia.

Condividi questo articolo: