26 Aprile 2024 20:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:51

Covid, Diano Marina: negativo al secondo tampone il vicesindaco Za Garibaldi. “Posso uscire e riprendere la mia vita normalmente”

In breve: È risultato negativo al secondo tampone Cristiano Za Garibaldi, vicesindaco di Diano Marina

È risultato negativo al secondo tampone Cristiano Za Garibaldi, vicesindaco di Diano Marina che, dallo scorso primo aprile, si era messo in isolamento preventivo per la comparsa di sintomi febbrili da Covid-19 (il primo tampone era risultato positivo).

Covid, Diano Marina: negativo al secondo tampone il vicesindaco Cristiano Za Garibaldi

Ho appena ricevuto il risultato del tampone PCR cui mi sono sottoposto ieri mattina e sono risultato negativo – Fa sapere Za Garibaldi – Ho immediatamente informato il mio medico, che ringrazio per essersi dedicato a me in questi giorni, il quale mi ha confermato che posso uscire e riprendere la mia vita normalmente.

Ringrazio anche tutti coloro che mi hanno inviato messaggi, sono stati molto confortanti. Per fortuna, con me il Covid-19 non è stato particolarmente aggressivo. Da oggi riprendo progressivamente le mie attività. Per prima cosa andrò a salutare mia madre e mio figlio. Poi farò un sopralluogo su tutti i cantieri, domani vi dirò com’è andata. Grazie ancora a tutti”.

Condividi questo articolo: