29 Marzo 2024 06:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:01

Imperia, pallanuoto: domani la Rari Nantes A2 femminile in vasca contro l’Acquatica Torino. Ecco le convocate

In breve: Domani alla piscina 'Cascione' comincerà il girone di ritorno della Rari Nantes Imperia. Le giallorosse di Merci Stieber ospiteranno Aquatica Torino nella V° giornata del girone Nord-Ovest di Serie A2

Domani alla piscina ‘Cascione’ comincerà il girone di ritorno della Rari Nantes Imperia. Le giallorosse di Merci Stieber ospiteranno Aquatica Torino nella V° giornata del girone Nord-Ovest di Serie A2. A dirigere l’incontro sarà il signor Andrea Rondoni della sezione di Savona.

All’andata, le imperiesi trovarono un’eroica vittoria in casa delle piemontesi. Dopo essere andate in svantaggio di cinque reti, Comba e compagne sono tornate alla carica finalizzando la rimonta con il gol dell’argentina proprio a fil di sirena.

La partita che verrà tramessa in streaming sulla pagina Facebook della Rari Nantes Imperia e sul canale Youtube dei giallorossi.

Ecco le convocate di Merci Stieber:

cap. Sarah SOWE (portiere), Martina GIAI (portiere), Angelica AMORETTI, Elisa MARTINI, Sara AMORETTI, Anna AMORETTI, Sofien MIRABELLA, Giorgia CAPPELLO, Carla COMBA, Giorgia FERRARIS, Lise ACCORDINO, Alessia IAZZETTA, Elisabetta SATTIN.

Condividi questo articolo: