29 Marzo 2024 17:00

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 17:00

Cervo: la Protezione civile ricorda la volontaria Lianalisa, strappata alla vita dal Covid. “Lascia un vuoto incolmabile”. / Foto

I volontari della Protezione Civile di Cervo  partecipano con grande commozione al dolore della volontaria Carlotta per la prematura perdita di entrambi i genitori Alessandro e Lianalisa.
Lianalisa è sempre stata attiva nel mondo del volontariato, una persona sensibile e sempre disponibile ad aiutare il prossimo e la comunità.
Lei era una nostra volontaria ed ha sempre partecipato alla vita associativa con grande passione e dedizione, sempre presente nelle emergenze e in tante iniziative.
Vogliamo ricordare una delle ultime iniziative organizzate da lei “il giorno della Befana” , dove insieme ad altri volontari ha portato un regalino a ogni bimbo di Cervo , donandogli un sorriso e un attimo di gioia in questo difficile periodo di pandemia.
Liana con la sua esperienza e professionalità era per noi un punto di riferimento, lascia un vuoto incolmabile nella nostra associazione e rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Condividi questo articolo: