Imperia: incidente lungo la strada per Poggi. Nessun ferito, ma traffico bloccato per oltre un’ora. / Foto

Cronaca Cronaca Imperia

La strada di collegamento con la frazione è infatti rimasta bloccata per oltre un’ora, per consentire alla Polizia municipale, prontamente intervenuta, insieme ai carabinieri, di eseguire i rilievi del caso

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la strada che conduce alla frazione imperiese di Poggi, pur non avendo causato per fortuna nessun ferito, ha mandato in tilt il traffico. La strada di collegamento con la frazione è infatti rimasta bloccata per oltre un’ora, per consentire alla Polizia municipale, prontamente intervenuta, insieme ai carabinieri, di eseguire i rilievi del caso e far poi disporre la rimozione delle due auto coinvolte.

Due i veicoli coinvolti nello scontro, che ha bloccato la circolazione da e per Poggi

Stando a una prima ricostruzione, una Bmw, condotta da un giovane straniero, che scendeva lungo la strada, in un tratto particolarmente stretto, si è scontrata con una Fiat Panda, condotta da una donna, che invece transitava nella direzione opposta. La Panda è stata sbalzata contro una recinzione.

La Polizia municipale sta ora ricostruendo la dinamica precisa dell’incidente, per verificare le relative responsabilità.  

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!