25 Aprile 2024 16:15

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:15

Imperia: ruba gioielli e si dà alla fuga sotto i portici di Oneglia. Carabinieri sulle tracce di una donna / Le immagini

In breve: Secondo le testimonianze, la donna avrebbe i capelli corti e scuri, indosserebbe un piumino blu, una mascherina colorata e una borsa blu.

Ruba alcuni gioielli e fugge. È successo nel primo pomeriggio di oggi nel centro di Oneglia, presso il negozio “Bijou Brigitte” di via Bonfante.

Protagonista una donna italiana di circa 60 anni, al momento ricercata dai Carabinieri, intervenuti sul posto dopo l‘allarme lanciato dalla commessa.

Imperia: Carabinieri in via Bonfante per un furto

Secondo quanto ricostruito, una donna, circa 60enne, italiana, avrebbe rubato alcuni gioielli e articoli di bigiotteria del negozio Bijou Brigitte, approfittando di un momento di distrazione della commessa.

Notando un movimento sospetto, però, la commessa ha subito preso il telefono per chiamare il 112. Capendo di essere stata scoperta, la malvivente avrebbe provato prima a strappare il telefono di mano alla commessa, per impedirle di avvertire le forze dell’ordine, e poi sarebbe fuggita lungo i portici di via Bonfante.

La commessa è riuscita a recuperare alcuni articoli persi dalla donna in fuga, per un valore di circa 50 euro (tra cui un orologio, orecchini e collane). Non si sa ancora con esattezza quanta merce sia stata trafugata.

Sul posto, in pochi minuti, sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri, mettendosi subito sulle tracce della malvivente. 

Secondo le testimonianze, la donna avrebbe i capelli corti e scuri, indosserebbe gli occhiali, un piumino blu, una mascherina colorata e una borsa blu.

Condividi questo articolo: