27 Aprile 2024 02:17

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:17

Torria: quando la linea telefonica si regge su un ulivo. Palo abbattuto da mesi e nessuno risponde a segnalazioni, la rabbia dei cittadini/Le immagini

In breve: "La linea telefonica potrebbe restare interrotta da un momento all'altro, in un paese dove vivono per la maggior parte persone anziane e c'è anche una questione di sicurezza"

A Torria, frazione del comune di Chiusanico, in valle Impero, una tratta della linea telefonica si regge grazie alla forza di un ulivo. Sono infatti ormai mesi che un palo della linea si è abbattuto ed è stato fermato dai rami di un vicino albero d’ulivo. I residenti naturalmente avevano prontamente informato la Telecom della situazione e hanno poi richiamato varie volte. Ma nessuno ha fatto nulla.

I cittadini infuriati: “E’ incredibile che dopo tante segnalazioni nessuno abbia fatto nulla. E’ una questione di sicurezza e inoltre la linea telefonica rischia di saltare”

Inutile dire che i cittadini sono infuriati: “E’ incredibile che venga segnalata più volte una situazione simile e nessuno faccia nulla. Al di l’à del fatto che la linea telefonica potrebbe restare interrotta da un momento all’altro, in un paese dove vivono per la maggior parte persone anziane, c’è anche una questione di sicurezza“.

Dopo le tante segnalazioni cadute nel vuoto, i residenti hanno deciso di rivolgersi alla redazione di ImperiaPost, nella speranza che finalmente la Telecom disponga l’intervento di una ditta specializzata. Nel frattempo a Torria si confida ancora nella robustezza dell’ulivo.

Condividi questo articolo: